Trattamenti e Servizi

trattamenti

Alcuni dei nostri trattamenti

Sbiancamento dentale

Tra tanti trattamenti specifici, il dr. è specializzato anche nel trattamento sbiancante. Volete un sorriso splendente e brillante? Allora, bisogna contare sulla professionalità del dottore. Contattate direttamente lo studio dentistico di Foggia o di Deliceto e le abili assistenti sapranno darvi l’appuntamento il prima possibile

Otturazioni dentali

Il dottore è specializzato nell’esecuzione dell’otturazione dentale. L’ otturazione non è che la ricostruzione di una parte del dente che ha riscontrato un trauma a causa di un evento patologico oppure traumatico. Il procedimento effettuato è composto dal riempimento della cavità orale per ridare al dente la sua corretta funzione (per fare questo si effettua un'anestesia locale)

Impiantologia

Effettua interventi di implantologia, e vi aiuterà a ritrovare di nuovo il sorriso e non avere più problemi nella funzione masticatoria. Interviene andando a sostituire il dente naturale con un dente artificiale inserendo l’impianto all’interno dell’osso per sostenere il dente ricostruito dal dentista.

Ortodonzia

Per correggere la posizione dei propri denti, affidatevi alla professionalità ed esperienza del Dr. di Gregorio, il quale grazie alla strumentalizzazione adeguata saprà ridarvi la corretta postura dentale. Si interviene con l’applicazione di apparecchi specifici come ad esempio: apparecchio mobile di tipo ortodontico oppure ortopedico-funzionale, apparecchio fisso con attacchi tradizionale o trasparenti, oppure il nuovo apparecchio invisibile ossia gli allineatori computer guidati. Per preventivi e maggiori informazioni non esitate a contattare direttamente lo studio.

Dental Crown

Lorem ipsum dolor sit amet, consec adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua

Teeth Checkup

Contattaci per approfondimenti o per conoscere il resto dei nostri servizi